Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SoundPoint IP 430 de del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
SoundPoint ® IP 430 de Polycom ® Beneficios Comprobado – Polycom es un proveedor líder independiente de teléfonos IP normalizados Conversaciones naturales a dos vías – Los parlantes full dupl.
ww w .polycom.com Polycom ® SoundPoint ® IP 430 Especificaciones Display • LCD gráfico de 132x46 pixeles • Indicador de mensaje en espera Teclas • 2 teclas de línea con LEDs bicolores • 9 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom SoundPoint IP 430 de è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom SoundPoint IP 430 de - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom SoundPoint IP 430 de imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom SoundPoint IP 430 de ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom SoundPoint IP 430 de, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom SoundPoint IP 430 de.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom SoundPoint IP 430 de. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom SoundPoint IP 430 de insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.