Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Pro SE-220 del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Polycom ® SoundPoint ® Pro SE-220 Professional, hands-free conferencing from your home or office desktop Benefits Acoustic Clarity T echnology – Allowssimultaneous natural conversation – the ind.
Polycom SoundPoint Pro SE-220 Specifications Part No. 3726-06945-001 Rev. 03/06 www .polycom.com Polycom Headquarters: 4750 Willow Road, Pleasanton, CA 94588 (T) 1.800.POL YCOM (765.9266) for North America only. For North America, Latin America and Caribbean (T) +1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom Pro SE-220 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom Pro SE-220 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom Pro SE-220 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom Pro SE-220 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom Pro SE-220, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom Pro SE-220.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom Pro SE-220. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom Pro SE-220 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.