Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IP 5000 del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
1725-30960-1 15 Rev B. February 2013 Polycom® SoundStation® IP 5000 Guía de usuario rápida FUNCIONES BÁSICAS DEL TELÉFONO PERSONALIZACIÓN DEL TELÉFONO Se aplica a teléfonos con SIP 3.
1725-30960-1 15 Rev B. February 2013 Servicio de host para llamadas de conferencia Se puede crear una conferencia con hasta dos participantes más. Para ser host de una conferencia: 1. Llame al primer participante. 2. Cuando responda el primer participante, pulse la tecla de función Confrc .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom IP 5000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom IP 5000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom IP 5000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom IP 5000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom IP 5000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom IP 5000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom IP 5000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom IP 5000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.