Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EF-IR11 del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Connect. Any Way Y ou Want. Polycom ® V ortex ® EF- IR11 Remote Infrared Controller for V ortex Products Controlling your V ortex voice conferencing products is as simple as the push of a button.
Dimensions - T ransmitter • 7.56” H x 2.25” W x 0.94” D (19.2 cm x 5.71 cm x 2.38 cm) Dimensions - Receiver • 1.00” H x 2.38” W x 2.25” D (2.54 cm x 6.03 cm x 5.71 cm) Weight • 0.57 lb. (0.26 kg) dry , 1 lb. (0.45 kg) shipping Connectors - Receiver • RS-232: DB9M with 6’ (1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom EF-IR11 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom EF-IR11 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom EF-IR11 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom EF-IR11 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom EF-IR11, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom EF-IR11.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom EF-IR11. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom EF-IR11 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.