Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AIR3 del fabbricante ATON
Vai alla pagina of 2
AIR3 Plasma F riendly Flush-Mount IR Receiv er w/Plug 23 4 1 Introduction The A TON AIR3 is designed to mount flush in a cabinet or w all and is an ideal choice whenev er an inconspicuous IR receiver is required.
5 T ecnología al alcance de todos. ™ AIR3 Receptor IR a prueba de plas- ma para montaje al ras con enchufe 67 8 Introducción El A TON AIR3 está diseñado para montaje al ras del gabinete o de la pared y es una elección ideal cuando se requiere un receptor IR desaper cibido.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ATON AIR3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ATON AIR3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ATON AIR3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ATON AIR3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ATON AIR3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ATON AIR3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ATON AIR3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ATON AIR3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.