Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CSi-25 del fabbricante Polk Audio
Vai alla pagina of 2
POLK AUDIO, INC. • 5601 METRO DRIVE, BAL TIMORE, MD 21215 USA 800.377.7655 • SALES DEPT . F AX: 410.358.2870 WWW .POLKAUDIO.COM RM2515-1 LIMITED FIVE YEAR W ARRANTY Polk Audio, Inc.
POLK AUDIO HISTORY— A P ASSION FOR SOUND Polk Audio was founded in Baltimore in 1972 by Johns Hopkins University graduates Matthew Polk and George Klopfer . T oday , Polk Audio is a leading international manufacturer of high quality home, car and multimedia loudspeakers.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polk Audio CSi-25 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polk Audio CSi-25 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polk Audio CSi-25 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polk Audio CSi-25 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polk Audio CSi-25, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polk Audio CSi-25.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polk Audio CSi-25. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polk Audio CSi-25 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.