Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto X30 del fabbricante PHL Audio
Vai alla pagina of 2
12” Coaxial Bass Midrange Driver 1” Entry Horn ■ High Sounding Quality High Sound Pressur e Level X30 APPLICA TIONS SP4070 is a 12”high SPL high sounding quality 1”exit coaxial bass-midrange driver derived from SP4040 basis and specially designed with coaxial horn to match the behavior of a 1”entry HF compression chamber.
Ø 307 max. Ø 281.5 max. Ø 326.5 max (on angles) + Red dot 13 128.5 max. 2 x screw button terminals 8 x Ø 6.5 Holes eq. spaced on Ø 300 and on Ø 308 Ø 204 max.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il PHL Audio X30 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del PHL Audio X30 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso PHL Audio X30 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul PHL Audio X30 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il PHL Audio X30, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del PHL Audio X30.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il PHL Audio X30. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo PHL Audio X30 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.