Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4550 del fabbricante PHL Audio
Vai alla pagina of 2
E30 APPLICA TIONS These 12”high efficiency - high sounding quality low-midrange drivers have been designed to perform well in the 60Hz - 2500 Hz frequency domain where human hearing is so sensitive. They can equip two-way or multi-way sound reinforcement systems of small to medium throw, when AES power handling does not exceed 250W.
Ø 307 max. Ø 281.5 max. Ø 326.5 max (on angles) + Red dot 13 124.5 max. 2 x screw button terminals 8 x Ø 6.5 Holes eq. spaced on Ø 300 and on Ø 308 Ø 173 max.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il PHL Audio 4550 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del PHL Audio 4550 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso PHL Audio 4550 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul PHL Audio 4550 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il PHL Audio 4550, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del PHL Audio 4550.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il PHL Audio 4550. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo PHL Audio 4550 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.