Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AA120 del fabbricante Atlas Sound
Vai alla pagina of 2
KI L LER POWER ! KI L LER POWER ! A TL AS SOUND PREMIERES STRA TEGY SERIES ® MIXER POWER AMPLIFIERS ISO9001 -CERTIFIED- 1601 Jack McKay Blvd., Ennis, TX 751 19 U.S.A. 800.876.3333 F AX ORDERS TO: 800.765.3435 © 2006 Atlas Sound LP . All Rights Reserved.
• 4 Mic Inputs • 1 Stereo Line (BGM) Input • 1 Module Input • Input T rim Control per channel • Channel 2-5 can be configured for mute receive or mute send • Separate Zone 2/3 Matrix per c.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Atlas Sound AA120 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Atlas Sound AA120 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Atlas Sound AA120 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Atlas Sound AA120 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Atlas Sound AA120, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Atlas Sound AA120.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Atlas Sound AA120. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Atlas Sound AA120 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.