Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ACC925 del fabbricante Peerless Industries
Vai alla pagina of 9
1 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. Installa tion and Assembl y: Security Fasteners For Universal PLP Plates Models: ACC925 I (1) Before you begin, make sure all parts shown are included with your product.
2 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. Replacing Safety/Security Screw NOTE: If installing security screws for SA wall mount models, skip to page 6.
3 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. T o prevent scratching the screen, set a cloth on a flat, level surface that will support the weight of the screen.
4 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. For Flat Back Screen For Bump-out or Recessed Back S.
5 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. • Always use an assistant or mechanical lifting equipment to safely lift and position the fl at panel screen.
6 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. NOTE: Refer to main instructions for adjustments of universal adapter bracket extension brackets. NOTE: If your screen has a VESA hole pattern skip to page 8.
7 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. SCREEN MUL TI-W ASHER SCREEN BRACKET SCREW Begin with the shortest length screw , hand thread screw through multi-washer and screen brackets (not included) into screen as shown below .
8 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. Attaching Adapter Plate to Screen with VESA ® Mount.
9 of 9 ISSUED: 1 1-19-08 SHEET #: 120-9062-3 06-29-12 Visit the Peerless W eb Site at www .peerless-av .com For customer care call 1-800-865-21 12. T o attach screen to arm (not included), insert the puck of adapter plate into the tilt bracket slot as shown in fi gure 3.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Peerless Industries ACC925 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Peerless Industries ACC925 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Peerless Industries ACC925 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Peerless Industries ACC925 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Peerless Industries ACC925, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Peerless Industries ACC925.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Peerless Industries ACC925. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Peerless Industries ACC925 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.