Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5370 del fabbricante Orion
Vai alla pagina of 2
Providing Exceptional Consumer Optical Products Since 1975 Customer Support (800 ) 676-1343 E-mail: support@telescope.com Corporate Offices (831) 763-7000 89 Hangar W ay , W atsonville, CA 95076 IN 129 Rev . D 02/09 Congratulations on y our purchase of a quality Orion product.
One-Y ear Limited W arranty This Orion Par agon HD-F2 or P aragon-Plus XHD T ripod is warranted against def ects in materials or workmanship for a period of one year from the date of purchase . This w arranty is f or the benefit of the original retail purchaser only .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Orion 5370 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Orion 5370 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Orion 5370 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Orion 5370 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Orion 5370, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Orion 5370.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Orion 5370. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Orion 5370 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.