Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D-TK10 del fabbricante Onkyo
Vai alla pagina of 2
2 - W AY ,B ASS R EFLEX S PEAKERS D - TK1 0 Cabinet Construction Based on T akamine Voicing Acoustic T echnology The project team chose mahogany—a wood that is widely used to construct high - quality guitars—as the base material for this speaker .
D - TK1 0 2 - W AY ,B ASS R EFLEX S PEAKERS NPR No. 06N33 05/06 Printed in Japan Due to a policy of continuous product improvement, Onkyo reserves the right to change specifications and appearance without noti ce. OMF is a trademark of Onkyo Corporation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Onkyo D-TK10 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Onkyo D-TK10 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Onkyo D-TK10 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Onkyo D-TK10 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Onkyo D-TK10, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Onkyo D-TK10.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Onkyo D-TK10. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Onkyo D-TK10 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.