Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Caldosette del fabbricante Olimpia Splendid
Vai alla pagina of 10
RADIA T ORE A OLIO ISTRUZIONI OPERA TIVE CALDOCINQUE CALDOSETTE CALDONOVE CALDOUNDICI.
INFORMAZIONI IMPORT ANTI SULLA SICUREZZA Al momento di utilizzare un dispo sitivo elettrico, è necessario osservare in o gni occasione le seguenti precauzioni di sicurezza: LEGGERE TUTTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL'UTILIZ ZO A VVERTENZ A: per ridurre il rischio di incendi, folgorazioni o lesioni personali: 1.
15. Quando la stufa è in funzione, la sua superficie è calda. Per evit are ustioni e lesioni personali non toccare le superfici calde con le mani n ude.
scollegata, pertanto è necessa rio fissare l e due parti prima di mettere in fu nzione il dispositivo. A VVERTENZ A: non azionare la stufa senza averla prima fissata all'apposit a base. Utilizzare la stufa solo in posizione verticale (la base in basso e i comandi in alto), ogni altra posizione potrebbe c reare una situazione di pericolo.
funzionamento non appena i componenti ra ggiungono una temperatura eccessiva. 7. Per spegnere completamente la stufa, posizionare tutti i comandi su OFF ed e strarre la spina dalla presa elettrica. MANUTENZ IONE 1. Prima di pulire la stufa, scollegare la spina dalla p resa elettrica e attendere il raffreddamento del radiatore.
OIL-FILLED RADIA T OR OPERA TING INSTRUCTIONS CALDOCINQUE CALDOSETTE CALDONOVE CALDOUNDICI.
IMPOR T ANT SAFEGUARDS W hen using an e lectrical appliance, basic safety precautions should always be observed, including the following: READ ALL INSTRU CTIONS BEFORE USING W A RNING: T o re duce the risk of fire, electrical shock, or injury to person: 1.
18. Repair requiring opening of the oil contain er are only to be made by the manufacturer or his service agent who should be cont acted if there is an oil leakage. 19. Regulations concerning the dispo sal of oil w hen scra pping the appliance have to be followed.
2. Screw off the wing nuts from the U-shaped bolt p rovided, attach t he U-shaped bolt to the U-facing flange between first and second f ins (near the front cover). 3. T o attach the castor mounting plate to the radiator body , you should insert the threaded ends of the U bolt in the holes on the ca stor mounting plate.
Do not immerse the heater in wa ter . Do not use an y cleaning chem icals such as detergent s and abrasives. Do not allow the interior to get wet as this could create a haz ard. 3. T o store away the heater , w ind the cable round bobbin and store the heater in a clean dry place.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Olimpia Splendid Caldosette è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Olimpia Splendid Caldosette - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Olimpia Splendid Caldosette imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Olimpia Splendid Caldosette ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Olimpia Splendid Caldosette, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Olimpia Splendid Caldosette.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Olimpia Splendid Caldosette. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Olimpia Splendid Caldosette insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.