Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NVO2015 del fabbricante nVision
Vai alla pagina of 2
All instructions, warranties and other collateral documents are subject to change at the sole dis- cretion of Nvision. WARNING! Read the entire instruction manual to become familiar with the features of the prod- uct before operating.
Mode d‘emploi www.nvisionweb.net • Copyright © 2014 • All rights reserved LiPo • LiFe 2-3S Fast Charger sées d’éléments de type diérent. • Ne chargez pas des batteries d’un autre type que des batteries LiPo/LiFe de 2 éléments (6.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il nVision NVO2015 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del nVision NVO2015 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso nVision NVO2015 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul nVision NVO2015 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il nVision NVO2015, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del nVision NVO2015.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il nVision NVO2015. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo nVision NVO2015 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.