Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HS-93 del fabbricante NuTone
Vai alla pagina of 2
READ AND SA VE THESE INST ALLA TION INSTRUCTIONS! Accessor y Switch MODEL: HS-93 INST ALLA TION Used with Heat–Vent–Light Combination. 1. Install a double–gang box. 2. Refer to Figure 1. Run power wiring from fuse box or circuit breaker and wiring from heat–vent–light wires to outlet box.
Product specifications subject to change without notice. 4820 Red Bank Road, Cincinnati, Ohio 45227 Printed in U.S.A., Rev. 03/2001, Part No. 89485 ® One Y ear Limited W arranty WARRANTY OWNER: NuTon.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NuTone HS-93 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NuTone HS-93 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NuTone HS-93 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NuTone HS-93 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NuTone HS-93, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NuTone HS-93.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NuTone HS-93. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NuTone HS-93 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.