Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AHS-200 del fabbricante NuTone
Vai alla pagina of 2
INST ALLA TION INSTRUCTIONS READ & SA VE THESE INSTRUCTIONS! ® Automatic Heat Sensor MODEL: AHS-200 For use with Nu T one Attic V entilators The Nu T one Model AHS-200 is a 200°F heat sensor and is intended to be installed in the attic and connected into the power line of a Nu T one Attic V entilator .
Product specifications subject to change without notice. 4820 Red Bank Road, Cincinnati, Ohio 45227 Printed in U.S.A., Rev. 4/01, Part No. 67517 ® One Y ear Limited W arranty WARRANTY OWNER: NuTone w.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NuTone AHS-200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NuTone AHS-200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NuTone AHS-200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NuTone AHS-200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NuTone AHS-200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NuTone AHS-200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NuTone AHS-200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NuTone AHS-200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.