Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P270 del fabbricante ACCO Brands
Vai alla pagina of 2
USER GUIDE BEDIENUNGSANLEITUNG MODE D’EMPLOI BEDIENINGSHANDLEIDING ISTRUIONI PER L ’USO INSTRUCCIONES DE FUNCIONAMIENTO BRUKSANVISNING BRUKERVEILEDNING KÄYTTÄJÄN OP AS BRUGERHÅNDBOG INSTRUÇÕ.
Acco Polska sp. Z.o.o. Lazy , ul. Kwiatowa 17, 05 552 W olka Kosowska. T el: 0-600-380-718 Acco Nordic Region Kontor 1, Sidensvansvägen 8, S-19255 Sollentuna. T el: 08 444 5191. Fax: 08 444 5199 Somen Huoltopalvelu oy Kanaamouka 1 00360 Helsinki. T el: 956 050 510.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ACCO Brands P270 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ACCO Brands P270 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ACCO Brands P270 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ACCO Brands P270 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ACCO Brands P270, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ACCO Brands P270.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ACCO Brands P270. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ACCO Brands P270 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.