Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PROW-8 del fabbricante Nu-Vu
Vai alla pagina of 2
F ood Ser vice Systems NU-VU ® Pr oofer ® Project Item Quantity ® NU-VU ® Food Service Systems www .nu-vu.com 5600 13th Street Menominee, MI 49858 1-800-338-9886 T oll Free 1-906-863-4401 Phone 1-.
® NU-VU ® Food Service Systems www .nu-vu.com 5600 13th Street Menominee, MI 49858 1-800-338-9886 T oll Free 1-906-863-4401 Phone 1-906-863-5889 Fax ® Food Service Systems Appro val / Stamp PRO W- 8 T abletop Pr oofer NU-VU ® PROW-8 T abletop Proofer SPECIFICA TIONS: ELECTRICAL: • 120-V olt single phase is standard.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Nu-Vu PROW-8 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Nu-Vu PROW-8 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Nu-Vu PROW-8 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Nu-Vu PROW-8 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Nu-Vu PROW-8, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Nu-Vu PROW-8.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Nu-Vu PROW-8. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Nu-Vu PROW-8 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.