Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SW2SI del fabbricante NHT
Vai alla pagina of 2
Thank you for your purchase of the NHT Model SW2Si Subwoofer . Please take a few minutes to read through this Owner’s Manual prior to installing your new subwoofer . The information provided can help you to obtain maximum performance from your audio system.
SW2Si Subwoofer to the SA-2 Amplifier . If you choose to place the subwoofer at a distance greater than 15 feet away from the amplifier , we suggest you use 12 A WG or larger wire. For specialty wire considerations, consult your local Authorized NHT Deal er .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NHT SW2SI è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NHT SW2SI - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NHT SW2SI imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NHT SW2SI ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NHT SW2SI, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NHT SW2SI.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NHT SW2SI. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NHT SW2SI insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.