Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WG102 del fabbricante NETGEAR
Vai alla pagina of 2
)NSTALLATION'UIDE NETGEAR WG102 ProSafe 80 2.11g Wireless Access Po int Start Here Please refer to the Reference Manual on your Resour ce CD for instructions on advanced configuration options.
2005-11 T roubleshooting Tips Here are some tips for correctin g simple proble ms you ma y have. No lights are lit on the access point. The access point has no power. • Make sure the power cord is connected to the access po int and plugged in to a working power outlet or power strip.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NETGEAR WG102 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NETGEAR WG102 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NETGEAR WG102 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NETGEAR WG102 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NETGEAR WG102, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NETGEAR WG102.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NETGEAR WG102. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NETGEAR WG102 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.