Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TA612V del fabbricante NETGEAR
Vai alla pagina of 2
c. Shortly after registration Ace w ill send you an email confirming your service has been activated. TROUBLESHOO TING If you have no dial tone, check the following: • Make sure the phone is plugged into the correct port on the Voice Adapter (line #1).
b. Check that the Power light on the Voice Adapter is illuminated. Wait at least five minutes for the phone adapter to start up . There may be updates that need to be downloaded such as new firmware or changes to your features.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NETGEAR TA612V è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NETGEAR TA612V - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NETGEAR TA612V imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NETGEAR TA612V ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NETGEAR TA612V, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NETGEAR TA612V.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NETGEAR TA612V. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NETGEAR TA612V insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.