Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SPH200W del fabbricante NETGEAR
Vai alla pagina of 2
W iFi Phone with Skype ® Data Sheet SPH200W 24 / 7 T E C H N I C A L SUPPORT * 1-888-NETGEAR (638-4327) Email: info@NETGEAR.com 1 The SPH200W is compatible with leading hotspot providers that support the WISPr (W ireless Internet Service Provider R oaming) protocol, including T -Mobile USA.
4500 Great America P arkway Santa Clara, CA 95054 USA 1-888-NETGEAR (638-4327) E-mail: info@NETGEAR.com www .NETGEAR.com Standards Capability 802 .11g sta ndar d c ompl iant (co nnec ts to 802.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NETGEAR SPH200W è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NETGEAR SPH200W - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NETGEAR SPH200W imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NETGEAR SPH200W ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NETGEAR SPH200W, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NETGEAR SPH200W.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NETGEAR SPH200W. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NETGEAR SPH200W insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.