Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C670 del fabbricante Netac Tech
Vai alla pagina of 2
On the LCD 1) Playback: Indicates the playback status with different logos. 2) Repeat mode: NORMAL/REPE AT TRACK/REPE AT ALL/SHUFFLE. 3) A-B repeating: Indicates if A-B repeating is selected. 4) Sound Mode: Indicates the EQ, such as NORMAL, ROCK, JAZZ, CLAS- SICAL and POP.
FM, LINE-IN, Mic, then press to enter “ Enc ” setting. Enc Select ” Enc ” , and you can set the format of record by press as:MP3, IM ADPCM, MS ADPCM or PCM, then press to enter “ Channels ” setting.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Netac Tech C670 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Netac Tech C670 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Netac Tech C670 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Netac Tech C670 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Netac Tech C670, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Netac Tech C670.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Netac Tech C670. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Netac Tech C670 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.