Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ShowCase Series del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
The power is in the pictur e The ShowCase Series HT1000 is NEC’ s first projector optimized for r esidential and commercial entertainment users. For the r esidential user , the HT is geared to deliver the best in class display for DVDs, videos, home movies, graphics and games.
Optical Panel Single chip 12 degree DDR DMD Resolution Multi resolution 1024x768 XGA; 1024x576 wide mode Advanced AccuBlend compatible Lens Manual zoom, manual focus and manual IRIS, F=2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC ShowCase Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC ShowCase Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC ShowCase Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC ShowCase Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC ShowCase Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC ShowCase Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC ShowCase Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC ShowCase Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.