Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AV711 del fabbricante NAD
Vai alla pagina of 2
A V711 Surround Sound Receiver • 3 x 40 W atts Left, Center , Right; 20 W atts surround • All discrete output stages • 2 x 115 W atts IHF Dynamic power into 2 ohms • Dolby Pro Logic and Hall S.
SPECIFICA TIONS - NAD A V 711 Amplifier section Power Output: Stereo Mode: 2 x 40 Watts (8 ohms within rated distortion) 2 x 60 Watts IHF dynamic power 8 ohms 2 x 90 Watts IHF dynamic power 4 ohms 2 x 115 Watts IHF dynamic power 2 ohms Surround Mode: 3 x 40 Watts (L, C, R) 20 Watts (10 + 10) (S) T otal Harmonic Distortion 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NAD AV711 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NAD AV711 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NAD AV711 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NAD AV711 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NAD AV711, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NAD AV711.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NAD AV711. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NAD AV711 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.