Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 613 del fabbricante NAD
Vai alla pagina of 2
613 Cassette Deck • Dolby HX Pro cir cuitry improves high fr equency response. • Play T rim for play-back compatibility with virtually any tape. • Bias control for high performance with a large range of tapes. • Dolby B & C Noise Reduction circuits.
SPECIFICA TIONS - NAD Model 613 Speed Accuracy ± 1% Wow and Flutter <0.06% JIS wtd. RMS <0.1% DIN wtd. peak Frequency response (Dolby NR off, Record/Playback) 35Hz - 17kHz ±3dB MPX filter response Flat within 1dB to 15kHz Harmonic distortion V aries with recording level; typically <0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NAD 613 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NAD 613 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NAD 613 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NAD 613 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NAD 613, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NAD 613.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NAD 613. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NAD 613 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.