Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto F-520D del fabbricante Muratec
Vai alla pagina of 2
MURA TEC Multifunction Think of it as GPS FOR DOCUMENT WORKFLOW . The new F-520 series from M uratec features a large, back-lit touchscreen to easily and accurately steer documents through a wilderness of corporate networks, e-mail servers and digital communication lines.
MK3136 Features & Benefits 80-sheet automatic document feeder > Enables faxing, copying or scanning of large jobs without having to separate them into multiple sets Intuitive touchscreen operat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Muratec F-520D è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Muratec F-520D - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Muratec F-520D imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Muratec F-520D ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Muratec F-520D, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Muratec F-520D.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Muratec F-520D. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Muratec F-520D insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.