Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5240 del fabbricante Mitel
Vai alla pagina of 2
Guía para la iniciación rápida MITEL NETW ORKS MITEL NETW ORK IP Appliance 5240 5 2 4 0 E l equipo Mitel Networks ™ 5240 IP Appliance le otorga un conveniente acceso a funciones ecaces mediante el uso de teclas de comandos y teclas rápidas.
Guía para la iniciación rápida 5 2 4 0 T eclas de aplicación: hay ocho teclas de aplicación. Muchas de estas teclas, incluidas Favoritos, Guía personal y Marc. rápida, se deben programar usando la herramienta de usuario de escritorio 3100/3300 ICP de Mitel Networks.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Mitel 5240 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Mitel 5240 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Mitel 5240 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Mitel 5240 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Mitel 5240, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Mitel 5240.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Mitel 5240. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Mitel 5240 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.