Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PLS485PS del fabbricante Abocom
Vai alla pagina of 2
1/2 HomePlug 85Mbps 4 ports Ethernet Switch Power S trip - One powerline port - Four 10/100Mbps Ethernet ports - Four power outlets Description The PLS485P provides conv enient powerline access to office/fam ily users by shar ing a simple AC power line network.
2/2 Specification Main Chipset Intellon INT5500 + INT1200 + Marvel l 88 E6060 Standard support HomePlug 1.0 T urbo (85Mbps) & HomePlug 1.0 (14 M bp s) Interface One Powerline port, four US-t ype p.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Abocom PLS485PS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Abocom PLS485PS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Abocom PLS485PS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Abocom PLS485PS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Abocom PLS485PS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Abocom PLS485PS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Abocom PLS485PS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Abocom PLS485PS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.