Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Basic del fabbricante Microsoft
Vai alla pagina of 2
MS Color Bar v .5 03080 1 ENG: Conne ct th e mouse to your co mputer. PTB: Cone ct e o mouse ao co mput ador. FR A : Connec tez la so uris à votre or dinateur. IT A : Collegar e il mouse al co mputer. PTG: Ligue o rato ao com put ador. ESP : Conec te el mou se al equip o.
m ENG: Micros of t ® optic al mous e produ ct s PTB: Pro dutos de mou se óptico da Micr osof t ® FRA : So uris opt iques Micr osof t ® IT A : Mous e otti ci Microsof t ® PTG: Pr odutos de r ato .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Microsoft Basic è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Microsoft Basic - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Microsoft Basic imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Microsoft Basic ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Microsoft Basic, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Microsoft Basic.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Microsoft Basic. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Microsoft Basic insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.