Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IS4920 del fabbricante Metrologic Instruments
Vai alla pagina of 2
IS4920 Honeyw ell’ s IS4920 miniature decoded area-imaging engine easily integrates with a wide range of OEM de vices whose applications demand a robust omnidirectional scanning perf ormance.
© 2008 Honeywell International Inc. Security & Data Collection Honeywell Scanning & Mobility Honeywell 90 Coles Road Blackwood, NJ 08012 856.228.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Metrologic Instruments IS4920 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Metrologic Instruments IS4920 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Metrologic Instruments IS4920 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Metrologic Instruments IS4920 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Metrologic Instruments IS4920, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Metrologic Instruments IS4920.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Metrologic Instruments IS4920. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Metrologic Instruments IS4920 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.