Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GMRC-01 del fabbricante Metra
Vai alla pagina of 2
GM CLASS II DA T A BUS INTERFACE ©Copyright 2010 Metra Electronics Corporation 1-800-221-0932 www .metraonline.com INTERF ACE COMPONENTS • GMRC-01 Da ta Interface • 10 pin to 24 pin GM harness w/.
FINAL WIRING CONNECTIONS Make wiring connections using the EIA color code chart shown below and the instructions included with the head unit. Metra recommends making connections as shown below; Strip, Splice, Solder , T ape. Isola te and individually tape off ends of any unused wires to prevent electrical short circuit.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Metra GMRC-01 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Metra GMRC-01 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Metra GMRC-01 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Metra GMRC-01 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Metra GMRC-01, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Metra GMRC-01.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Metra GMRC-01. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Metra GMRC-01 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.