Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 99-5803 del fabbricante Metra Electronics
Vai alla pagina of 2
KIT COMPONENTS KIT FEATURES DIN head unit provisions APPLICATIONS CAR PAGE FORD Mustang 2001-03.....................................................1-2 MERCURY Cougar 1999-02.
1 2 4 Locate the factory wiring harness in the dash. Metra recommends using the proper mating adaptor and making connections as shown. (Isolate and individually tape off the ends of any unused wires to prevent electrical short circuit).
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Metra Electronics 99-5803 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Metra Electronics 99-5803 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Metra Electronics 99-5803 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Metra Electronics 99-5803 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Metra Electronics 99-5803, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Metra Electronics 99-5803.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Metra Electronics 99-5803. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Metra Electronics 99-5803 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.