Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3 0 J del fabbricante Mellerware
Vai alla pagina of 2
27 Nourse Avenue Epping 2 Cape T own P .O . Box 975 Eppindust 7475 South Africa T el: +27 21 534 8114 Fax: +27 21 534 8086 Service Centre Share Call: 086 111 5006 web: ww w .
IMPORTANT SAFETY INSTRUCTIONS: When using electrical appliances, the following safety precautions should always be followed to reduce the risk of electric shock, personal injury and fire. Read all these instructions carefully before using, and save for future reference or new users.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Mellerware 3 0 J è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Mellerware 3 0 J - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Mellerware 3 0 J imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Mellerware 3 0 J ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Mellerware 3 0 J, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Mellerware 3 0 J.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Mellerware 3 0 J. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Mellerware 3 0 J insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.