Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AIV-422 del fabbricante Abocom
Vai alla pagina of 2
AIV-422 IAD VOIP Gateway Description: AIV-422 ADSL2+ Wirele ss VOIP Ro uter is your ultimate choice of residentia l high spe e d Internet connection featuring a built-in ADSL2+ modem and access through Ethernet and wireless, 802.
z Encapsulation: Bridged/Routed Ethernet over ATM (RFC1483/2684) IP over ATM (RFC 2684 routed mode) Point-to-Point Protoc ol over Ethernet (RFC 2516) Point-to-Point Protocol over ATM (RFC 2364) Classical IP over ATM (RFC1577) z WLAN Support: IEEE 802.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Abocom AIV-422 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Abocom AIV-422 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Abocom AIV-422 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Abocom AIV-422 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Abocom AIV-422, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Abocom AIV-422.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Abocom AIV-422. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Abocom AIV-422 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.