Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 42MF7000 del fabbricante Magnavox
Vai alla pagina of 2
42MF7000 42" Plasma TV The dream of the TV that can hang on the wall is now reality. This 42 " Flat TV is the ultimate centre piece for an y Home Entertainment set up.
42MF7000/17 Plasma WVGA panel, 852 x 480p This WVGA display with state-of-the-a rt plasma screen tec hnology has an enha nced widescreen resolution of 852 x 480p pi xels. It produces brilliant flicker-free pr ogressive scan pictur es with optimum brightness and su perb colors.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Magnavox 42MF7000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Magnavox 42MF7000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Magnavox 42MF7000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Magnavox 42MF7000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Magnavox 42MF7000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Magnavox 42MF7000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Magnavox 42MF7000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Magnavox 42MF7000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.