Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto B530 del fabbricante Logitech
Vai alla pagina of 2
Getting started with Première utilisation B530 USB Headset Logitech for Business 2 1 English Thank you! Thank you f or purchasing t he Logitec h® for Business B530 USB Headset, optimized for Micr osoft® L ync, and designed to giv e you high-performance audio.
English Help with setup Something not sound right? No sound at all? • Is the headset cable insert ed fully into the comput er’s USB port? • T ry increasing the volume in both the application and operating syst em. • T ry restarting the media application.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Logitech B530 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Logitech B530 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Logitech B530 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Logitech B530 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Logitech B530, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Logitech B530.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Logitech B530. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Logitech B530 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.