Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto KBN-SUB-09 del fabbricante Lochinvar
Vai alla pagina of 2
KNIGHT ® FLOOR ST ANDING AND W ALL MOUNT HEA TING BOILERS KNIGHT HEA TING BOILER Submittal Sheet KBN-Sub-09 JOB NAME ______________________________________________________________________ LOCA TION ______________________________________________________________________ ARCH.
Lochinvar Corporation • 300 Maddox Simpson Pkwy • Lebanon, TN 37090 • 615-889-8900 / Fax: 615-547-1000 www .Lochinvar .com 5/09—Printed in U.S.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lochinvar KBN-SUB-09 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lochinvar KBN-SUB-09 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lochinvar KBN-SUB-09 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lochinvar KBN-SUB-09 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lochinvar KBN-SUB-09, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lochinvar KBN-SUB-09.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lochinvar KBN-SUB-09. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lochinvar KBN-SUB-09 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.