Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UA-767PV del fabbricante LifeSource
Vai alla pagina of 2
• 90 R egi str os de mem ori a • Clí nic ame nte v ali dad o par a b rin dar pr ec isi ón • R elo j, hor a y fe cha • P r ess ur e R ati ng I ndi cat or™ (I nd ica dor de cla sif ica ció .
LIT :LS767P 01/2011 Es pe ci fi ca ci on es t écn ic as U A - 76 7 P l u s - O n e S te p P l u s M em o ry 1756 Automation P arkway San J ose, CA 95131 www .LifeSourceO nline.com LifeSource es una marca comercial de A&D M edical. ©2011 A&D Medical.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LifeSource UA-767PV è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LifeSource UA-767PV - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LifeSource UA-767PV imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LifeSource UA-767PV ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LifeSource UA-767PV, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LifeSource UA-767PV.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LifeSource UA-767PV. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LifeSource UA-767PV insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.