Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IS-WEBRT3 del fabbricante Liebert
Vai alla pagina of 2
Liebert ® IS-WEBRT3 Card ™ Quick St art Guide I NSTALL • Locate the Liebert IntelliSlot bay on your Liebert equip- ment. You might need to remove a plastic cover. • Insert the Liebert IS-WEBR T3 Card into t he bay. • Secure the card with the supplied screws.
T ech nical Support / Service Web Si te www .liebert.com Monitoring 800-222-5877 monitoring@emersonnetworkpower .com Outside the US: 614-841-6755 Locations United States 1050 Dearborn Drive P .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Liebert IS-WEBRT3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Liebert IS-WEBRT3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Liebert IS-WEBRT3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Liebert IS-WEBRT3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Liebert IS-WEBRT3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Liebert IS-WEBRT3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Liebert IS-WEBRT3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Liebert IS-WEBRT3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.