Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BP40NS20 del fabbricante LG
Vai alla pagina of 2
L G s o l u t i o n s . c o m Blu-r ay ™ Disc R e writer The L G Su per Multi Blue BP40NS 20 slim portable Blu- ray re writer features USB 2.0 connectivity with a 6x BD-R wr ite speed. Simply plu g in an d reco rd up t o 1 28GB of fi les , pho tos , or bu sin ess documents onto a BD-XL(quadruple) disc.
BP40NS20 s p e c i f i c a t i o n s o p ti ca l d r iv e T E CH NI CA L S P E C I F I CA T IO NS TY P E P or ta bl e Bl u- r a y D i s c R ew ri te r T R A N S F E R RA T E S – W R I T E B D - R ( .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LG BP40NS20 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LG BP40NS20 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LG BP40NS20 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LG BP40NS20 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LG BP40NS20, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LG BP40NS20.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LG BP40NS20. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LG BP40NS20 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.