Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto X5650 del fabbricante Lexmark
Vai alla pagina of 2
* See Statement of Limited Warranty for details. Versatile All-in-One with Fax R e a d y f o r H o m e & S c h o o l . Home & Student * 3 Y ear Guarantee Upon Registration X5650 All-in-One with Fax Print.
w w w . l e x m a r k . c o m Product Functionality All ot her tr ademar ks are the p ropert y of t heir r espect ive ow ners. Inform ation in thi s docu ment i s subj ect to chang e with out no tice. © 2008 Lexma rk Int ernati onal, Inc. 7 40 W est Ne w Circ le Roa d, Lex ington , KY 4 0550.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lexmark X5650 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lexmark X5650 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lexmark X5650 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lexmark X5650 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lexmark X5650, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lexmark X5650.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lexmark X5650. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lexmark X5650 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.