Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 750e MFP del fabbricante Lexmark
Vai alla pagina of 2
The full colo u r , full featured multifunction printer that allows you to Print, Move and Manage your documents more ef ficiently without a full price.
©2002 Lexmark International, Inc. All Rights Reserved 3/18/2002 71k-6031 Lexmark International, Inc. is a global developer , manufacturer and supplier of printing solutions and products, including laser , inkjet and dot matrix printers and associated consumable supplies for the office and home markets.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lexmark 750e MFP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lexmark 750e MFP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lexmark 750e MFP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lexmark 750e MFP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lexmark 750e MFP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lexmark 750e MFP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lexmark 750e MFP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lexmark 750e MFP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.