Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 6250 del fabbricante Lexmark
Vai alla pagina of 2
S haring memories made easy . The Lexmark P6250 Home Photo All-In-One makes it easy and quick to print, scan and copy photos. Print pictures dir ectly from a memory car d, digital camera or PC. Make copies of existing photos or scan them to your PC. Use the included photo software to touch-up photos in a flash.
Lexmark, PrecisionPhoto, PrecisionSense, Color Jetprinter , ColorFine and evercolor are trademarks of Lexmark International,Inc. Mac and iMac are trademarks of Apple Computer , Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lexmark 6250 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lexmark 6250 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lexmark 6250 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lexmark 6250 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lexmark 6250, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lexmark 6250.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lexmark 6250. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lexmark 6250 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.