Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto N100 del fabbricante Lenovo
Vai alla pagina of 2
Leno vo 3000 N1 00 Setup Poster P/N 1 /27 /2006 Siz e : 1 1x1 4 inches F ont : I BM F ont s and Helv et ica Neue Fam ily Material : 1 00 g sm gloss art paper (U se 1 00% r ecy cled paper in only J apan . ) Bl ue line sho ws d ie-cut. DO NO T PRI NT . Plea se change the b ar code No .
Leno vo 3000 N1 00 Setup Poster P/N 1 /27 /2006 Siz e : 1 1x1 4 inches Color : 2 color job = Pr ocess Bl ack (Thi s plat e must be p rint ed in PMS P r ocess Bla ck C) Process Magenta (Thin plate must.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lenovo N100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lenovo N100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lenovo N100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lenovo N100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lenovo N100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lenovo N100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lenovo N100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lenovo N100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.