Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3C16681 del fabbricante 3Com
Vai alla pagina of 2
® Lifetime Limited W arran ty The duration of t he warranty for the 100BASE-TX T ransceiver M odule (3C1668 0) is l ifetime. Advance har dware exchange is available during the first ye ar from your date of purchase in accor dance with 3Com’ s standard term s a nd conditions for such service.
Settin g the MD I/MDIX Link The 100BAS E-TX T rans ceiver M odule has a movab le link f or conf iguri ng the p ort as MDI or MDI X; see Figur e 1 . T he M odu le is s upp lie d wi th th e li nk s et to M DI .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 3Com 3C16681 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 3Com 3C16681 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 3Com 3C16681 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 3Com 3C16681 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 3Com 3C16681, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 3Com 3C16681.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 3Com 3C16681. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 3Com 3C16681 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.