Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LER 6949 del fabbricante Learning Resources
Vai alla pagina of 8
® ™ 3 + Ages For 1–3 play ers Elect ronic Play Mat Use an d Care Guide LER 6949.
Vo l u me Speaker Activity 1 Cookie Count Activity 2 Find the Cookie Activity 3 What’ s Next? Activity 4 More or Less Learning to count is fun with the Counting Cookies ™ Electronic Play Mat This interac tive elec tronic mat teaches and rei nforces number identi f ication, number sense, early addition and subtr ac tion, and sequenci ng skills.
3 Getting Started BASIC CONTROLS ON/OFF switch – This switch turns the unit ON or OFF . A CTIVITY but tons – There are four ac tivit y but tons on the mat. Press each one to s tar t that ac tivit y . T o exit the current ac tivit y or s tar t a new one, pre ss any of these but tons.
Activity 1 – Cookie Count Press the but ton to begin. Let’ s count the cookies! Lis ten and count along. Star t on the zero (0) cookie. As the unit a nnounces the numbers in order , press or s tep on them, all the way to ten (10).
5 Activity 3 – What’s Next? Press the but ton to begin. Let’ s prac tice counting. Af ter the game calls out three numbers in sequence (2…3...4), tr y to f ind the cookie that comes next! Lis ten carefully .
6 For exampl e, if you step on the three (3) cookie, and the unit asks you to f ind a cookie with four more candy dots, you should press or s tep on the seven (7) cookie.
7 Battery Car e and Maintenance T ips • Use (4) four AA bat teries. • Be sure to inser t bat teries correc tl y (with adult super vision) and always follow the toy an d bat ter y manufac turer ’ s ins truc tions. • Do not mix alkaline, standard (carbon-zinc), or rechargeable (nick el-cadmium) bat teries.
Look for these other gr eat products fr om Learning Resour ces ® : LER 0047 Math Mat Challenge ™ LER 6917 Number Fun Farm LER 6918 Over & Under The Sea ™ Informatio n to User: NOTE: This equipment has been tested and found to comply within the limits for a Class B digital device, pursuant to Par t 15 of the FCC Rules.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Learning Resources LER 6949 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Learning Resources LER 6949 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Learning Resources LER 6949 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Learning Resources LER 6949 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Learning Resources LER 6949, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Learning Resources LER 6949.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Learning Resources LER 6949. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Learning Resources LER 6949 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.