Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DF-4 del fabbricante Lanier
Vai alla pagina of 2
Lanier Worldwide, Inc. 2300 Parklake Dr., N. E. Atlanta, GA 30345-2979 Emergency Telephone: (800)526-4371 MATERIAL SAFETY DATA SHEET 1 Section 1: Chemical Product and Company Information Identity: 7214 Black Toner MSDS No.
MATERIAL SAFETY DATA SHEET Page 2 of CP-310 Information on this data sheet represents our current data and best opinion as to the proper use in handling of this product under normal conditions. On the basis of the data available to us, this toner is not a dangerous substance.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lanier DF-4 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lanier DF-4 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lanier DF-4 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lanier DF-4 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lanier DF-4, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lanier DF-4.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lanier DF-4. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lanier DF-4 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.