Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V089160 del fabbricante Kohler
Vai alla pagina of 16
.
.
.
.
.
.
.
IC ON FUNC TION ACTION ST A TUS T ur n the power on a t the wall The centr al bargraph will start flashing green after 10 seconds.
.
Remote OK Button Mode Button - + + 1.
.
OK Button (activates / deactivates selected functi.
.
.
.
P age 16 P ar t No V089160-Issue B Apr 05 Kohler Co . CALL US FOR HELP NEW ZEALAND K OHLER NZ L TD F ree Ph: 0800 564 537 (0800 KOHLER) F ree F ax: 0800 664 488 www .kohler .co .nz A USTRALIA K OHLER CO . F ree Ph: 1 300 362 284 F ree F ax: 1 300 652 284 www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kohler V089160 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kohler V089160 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kohler V089160 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kohler V089160 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kohler V089160, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kohler V089160.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kohler V089160. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kohler V089160 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.