Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Image S3 del fabbricante Klipsch
Vai alla pagina of 2
c Image S3 Headphones Ow ner 's Manual 1012276 1) I f you he ar ri ngin g or exp eri enc e pain o r dis comf or t in yo ur ear s dur ing o r af ter usi ng any in -e ar aud io pro duc t, t hat is a s ign yo u are li ste ning to o lou d.
1) H vis du hører ringen for ørene, eller du oplever smerte eller ubehag i dine ører und er elle r ef ter at h ave br ugt no get a udio prod uk t i øre t, er de t et teg n på, at du ly t ter m ed lyd st yr ken fo r højt .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Klipsch Image S3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Klipsch Image S3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Klipsch Image S3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Klipsch Image S3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Klipsch Image S3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Klipsch Image S3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Klipsch Image S3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Klipsch Image S3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.